Scegli di sostenere chi “sostiene” ogni giorno la vita di tante persone!
Come sostenere
ADVAR
La tua generosità farà il bene di molte persone.

CON UNA OFFERTA LIBERA
PRESSO LE NOSTRE SEDI DI TREVISO / ODERZOSe preferisci, puoi venire presso l’Hospice Casa dei Gelsi di Treviso (tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00) o presso la sede di Oderzo e donare di persona, in contanti o con assegno bancario.
Ti ricordiamo che le donazioni effettuate in contanti non sono fiscalmente deducibili.
Contattaci per informazioni
CON BONIFICO BANCARIO
INTESTATO A FONDAZIONE ADVAR ONLUS / TREVISOSu Unicredit -Treviso Piazzetta Aldo Moro 1 – IT 06 F 02008 12011 000023126849 –
BIC SWIFT: UNCRITM1A11.
Tutte le donazioni effettuate con bonifico bancario sono fiscalmente deducibili.
ADOTTANDO LA CURA, ANCHE CON UNA DONAZIONE REGOLARE.
presso le Filiali CentroMarca Bancapresso le filiali CentroMarca Banca puoi adottare la cura o attivare una donazione regolare sul conto intestato a FONDAZIONE ADVAR ONLUS
CENTROMARCA BANCA – Treviso, via Selvatico, 2.
IBAN: IT 19 Z 08749 12001 000000771238 – BIC SWIFT: ICRAITRRKTO
Maggiori informazioni alla pagina
DONA ON LINE IN TOTALE SICUREZZA
CON CARTA DI CREDITO / PAYPALE’ possibile donare on line in modo veloce e sicuro dalla nostra pagina ufficiale. Le donazioni on line, sono tutte fiscalmente deducibili.
Aiutaci. Dona ora
ADOTTA LA MANUTENZIONE DEL PARCO DELLA CASA DEI GELSI
GARANTISCI LA MANUTENZIONE DEL PARCOOgni anno la vita rifiorisce. Aiutaci a mantenere e manutenere gli oltre 16.500 mq di parco della Casa dei Gelsi.
Privati ed Aziende troveranno, all’ingresso, una targa con il nome di chi sta sostendo la vita e cura del Parco per l’anno 2021.
Adotta il nostro parco
CREANDO UN EVENTO PER ADVAR
UN COMPLEANNO, UNA FESTA, UN ANNIVERSARIO ...Spazio alle tue idee, facendo quello che più ti piace !
Entra anche tu nella grande famiglia Advar, creando un evento o una raccolta fondi per noi! Info–> barbara.tiveron@advar.it
COME VOLONTARIO
DONANDO IL TUO TEMPOAi volontari Advar viene richiesta la disponibilità di mezza giornata settimanale (minimo). Potrai scegliere, in base alle tue peculiarità personali, se diventare un volontario di supporto Argonauta, di assistenza o di accoglienza. E’ richiesto un colloquio conoscitivo.
Maggiori informazioni per diventare volontario
Con un lascito testamentario solidale
PERCHE' LA TUA GENEROSITA' PUO' FARE IL BENE DI MOLTIUn lascito solidale ad Advar, piccolo o grande che sia, da sostegno a chi mette tutto il suo impegno per accompagnare le persone malate. Grazie a chi vorrà firmare questo gesto di grande generosità, e lasciare nel futuro qualcosa di sè.
Per maggiori informazioni, puoi contattarci cosi: lasciti@advar.it – 0422358313
Pensaci ora