Centromarca Banca adotta la cura

 

Centromarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia ha scelto di sostenere ADVAR e di ADOTTARE LA CURA, collaborando a questo importante progetto.

Per ADVAR è fondamentale contare su un sostegno continuativo, che ci permetta “nei numeri” di sostenere e mantenere i servizi assistenziali.

Li chiamiamo i numeri che curano, perchè crediamo fermamente nel #benecomune e sull’importanza di mantenere attivi tutti i nostri servizi, anche in questo momento di difficoltà.

I valori di CentroMarca Banca trovano sinergia nell’anima di ADVAR collaborando al progetto ADOTTA LA CURA. Insieme, per fare la differenza, e sostenere tante persone, nel periodo più complesso e fragile della vita.

Siamo grati a CentroMarca Banca, ed in particolare al Presidente Tiziano Cenedese e al Direttore Generale Claudio Alessandrini per aver voluto far parte del nostro progetto Adotta la Cura, dimostrando di essere in prima linea a fianco di chi aiuta chi è in difficoltà.

Un esempio di sentita responsabilità sociale che speriamo possa essere seguito dai cittadini per non far fermare l’ADVAR, ma anzi, per poter garantire un aiuto continuativo alle persone malate. Con impegno e convinzione sempre: 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.

 
 
 

SOSTIENI CON NOI IL #benecomune

presso le filiali CMB attivando una donazione ricorrente

Conto intestato a FONDAZIONE ADVAR ONLUS – CENTROMARCA BANCA via Selvatico 2 Treviso

IBAN: IT 97 I 08749 12001 014000771238- BIC SWIFT: ICRAITRRKTO

 

——

Per qualsiasi informazione potete contattare roberta.rossato@advar.it

 

Parliamo insieme di Lasciti Testamentari Solidali.


.

Informati