I nostri chilometri quotidiani

IL TUO SOSTEGNO È QUI, NEI NOSTRI CHILOMETRI QUOTIDIANI

Quanta strada fanno gli operatori ADVAR per portare i loro servizi alle famiglie in assistenza domiciliare?

Tanta, tantissima.

Si muovono ogni giorno, compresi i fine-settimana e le festività, tra 36 comuni del Trevigiano ed erogano annualmente oltre 18.000 giornate di assistenza, di cui circa la metà a casa dei beneficiari: perché la propria casa è sempre il luogo migliore dove essere curati, accanto ai propri affetti.

Per ADVAR la gestione dell’équipe domiciliare, composta da una quindicina di professionisti, è molto impegnativa sia a livello organizzativo che logistico, perché accessi e interventi vengono organizzati sulla base dei bisogni, in continua evoluzione.

I veicoli di servizio a disposizione degli operatori sono un elemento fondamentale per il mantenimento di questa flessibilità e velocità di risposta alle famiglie in assistenza.

Purtroppo i mezzi attuali hanno tanti chilometri e nel corso del 2023 dobbiamo rinnovarli: i nostri operatori non possono e non devono fermarsi!

I canoni di locazione dei veicoli costeranno ad ADVAR €92.000, l’ennesima spesa importante che si aggiunge a un momento già impegnativo.

Ma sappiamo che possiamo contare sul sostegno di tanti amici e siamo consapevoli che sapere come vengono impiegate concretamente le donazioni è un doveroso elemento di trasparenza a fronte della loro generosità.

Se preferisci orientare la tua donazione verso un obiettivo materiale, ecco che oggi puoi decidere di aiutarci a sostenere il rinnovo del parco auto.

 

Dona ad ADVAR, indicando nella causale “rinnovo parco auto” e il tuo sostegno arriverà proprio qui,
lungo la strada che ogni giorno ci permetterai di percorrere.

Per donare clicca qui  e inserisci nel campo Messaggio per ADVAR la causale -> “rinnovo parco auto”.

Parliamo insieme di Lasciti Testamentari Solidali.


.

Informati