Due grandi chef solidali per ADVAR

In 120 al ristorante Le Querce di Merlengo per sostenere i progetti di ADVAR con l’executive Chef Alberto Fol del “The Gritti Palace” di Venezia e lo Chef Ermanno Zago del Ristorante Le Querce.

 

Alla cena che è stata servita al ristorante Le Querce di Merlengo, i meravigliosi piatti creati dagli chef hanno fatto sì che i commensali potessero godere appieno di vere creazioni culinarie. Il sapore era eccezionale, poiché la gioia del buon cibo e della convivialità tra amici aveva origine anche da un valore aggiunto fondamentale: fare del bene.

Il ricavato della speciale serata è stato dedicato interamente alle attività dell’ADVAR.

A testimoniare il proprio impegno e fattivo sostegno erano seduti a tavola, uno a fianco all’altro, imprenditori, professionisti e artisti Amici di ADVAR di vecchia data.

Insieme alla generosità e al lavoro di tutti i componenti della famiglia Zago – titolari del ristorante -, dello staff in loco e della Brigata di cuochi del Gritti Palace, i commensali hanno potuto avvalersi anche dei consigli degli esperti dell’Associazione Italiana Sommelier di Treviso.

Una seconda edizione, risultata altrettanto speciale ed apprezzata dai partecipanti come quella dello scorso anno. Con la speranza che diventi una tradizione!

Il leitmotiv della serata è stato il connubio tra imprese, persone della nostra Comunità, tutti accomunati dallo stesso sentimento di stretto legame e propensione positiva verso “il bene comune”.

Bellissime le testimonianze di Lorenza Cenedese e Gianni Gabatel che hanno voluto condividere il loro pensiero e la determinazione nel garantire la continuità di ADVAR.

Parla così lo Chef Ermanno Zago:  “Quando ci è stato chiesto di ospitare la serata di beneficenza dedicata all’ADVAR e di collaborare alla realizzazione di questa iniziativa, noi della famiglia Zago e tutto lo staff del Ristorante Le Querce abbiamo aderito immediatamente con entusiasmo. Ospitare questo evento e collaborare con lo chef Alberto Fol non rappresenta solo un grande onore, ma anche un’importante opportunità per contribuire – nel nostro piccolo – al proseguimento e alla divulgazione di una realtà che opera nel nostro territorio e che rappresenta e fa davvero molto per la nostra comunità”.

Fonte La Vita del Popolo https://www.lavitadelpopolo.it/paesi-citta/treviso/cena-speciale-in-favore-dell-advar-a-le-querce-EF340273

 

Ho scelto di dare valore ai valori in cui credo.


Lasciti Testamentari
Solidali

Informati