15/03/20,Noi siamo delle brave persone con la nostra onestà e i nostri difetti. Gli impegni si prendono per la vita. Mamma Giulia.

22/09/19,"""Non c’è giorno che passi senza volerti ancora presente nonno Renato. Racconteremo i ricordi preziosi del tempo con te a Federico. Chiara, Luca, e Federico Renato Favaro."""

25/09/19,Scegliere di sostenere ADVAR è un gesto d'amore per quello che tu mi hai insegnato. Grazie papa. Anna

04/10/19, Il tuo compleanno merita di essere festeggiato con un gesto di generosità. Ogni giorno ci insegni questo. Giovanna e Luciana

15/10/19,"""Amiche da sempre. Per il tuo compleanno, da parte di tutte le tue amiche un pensiero per aiutare chi è meno fortunato di noi e ci ricorda di essere persone migliori. Anna, Lucia e Isabella """

16/10/19,"""Ogni giorno, in ogni gesto, la nostra famiglia è la cosa più bella. Grazie papi e mami. A voi questa dedica. I vostri figli Luca e Sara"""

17/10/19,Sei arrivato a me per dare dare un senso al mio tempo e sostenermi in un momento di dolore profondo. Voglio essere per te tutto quello che non è stato finora… Avremo il nostro giardino e sarà la nostra gioia. Isa

18/10/19,Oggi è il compleanno di mamma Elide. Sarebbero 98 e ogni giorno mi chiedo come colmare il vuoto dei pomeriggi senza te. Ci saranno fiori e torta per festeggiarti per tutti gli anni a venire. Isa

19/10/19,"""Ringraziamo chi ci ha dato la possibilità di fare del bene. Un gesto di sostegno e di rispetto, un aiuto concreto d’amore. Donare… un atto d’amore per chi riceve ma anche per se stessi. I dipendenti delle Sorelle Ramonda."""

27/10/19,"""Nella nostra vita c’è sempre una speranza. Quando tutto avremo dato e tutto ricevuto, resterà sempre l’ultima speranza. La salute dell’anima. Antonio Laterza """

28/10/19,"""Un soffio ti ha dato la vita. Il caso ti ha portata tra noi in Monte Bianco. Una tempesta, da tutto, ti ha strappata. Gli amici del Cond. La Conca """

02/11/19,Tutti gli amici hanno scelto di regalarvi un pensiero nel libro di ADVAR. Per festeggiare insieme e con cuore 50 anni d'amore.

07/11/19,Noi ti regaliamo qualcosa che lasci un segno. Un pensiero in questo libro così importante. Mamma e papa

05/12/19,CDM Design di Villorba sceglie ADVAR e affida a questo libro il suo pensiero. Perchè siamo noi a determinare il valore di una società. Con le nostre azioni. Grazie ADVAR

13/05/20,"Duemilaeotto, tredici maggio: ecco la tua prima nipote. Partisti allora per la Francia in viaggio portando il tuo terzo nome in dote. Ora che sta crescendo … chissà se da lassù le tramanderai qualche altra qualità. Auguri Chiara"

23/05/20,"A maggio duemiladiciassette, il ventitrè nacque una bimba mora come te. Delle nipoti la terza e più piccina. Ora in sogno aspetta che tu scenda dalla stellina per salutarla sorridente prima di tornare tra il firmamento splendente. Auguri Olimpia"

14/09/20,"Quattordici settembre duemilaequindici .. ora sono due i visi angelici. A Chiara s’è aggiunta Nina: una nipote per figlio. La neonata tutta la tua cucina avrebbe apprezzato insalate, risotti, sughi e polpette di miglio. Qualche ricetta la conoscerà dalla mamma… e non potrà che ringraziare te, la sua cara nonna. Auguri Nina "

Nessun risultato trovato