Cena per ADVAR
Mercoledì 12 novembre, sotto le stelle di una serra meravigliosa presso la Comunità Murialdo di Treviso, si è rinnovata una tradizione bellissima: per il quarto anno consecutivo, ADVAR ha organizzato una cena straordinaria con il prezioso supporto di:
- Ermanno Zago chef del Ristorante Le Querce di Ponzano (TV) e il suo staff
- Alberto Fol Executive Chef de The Gritti Palace di Venezia e la sua brigata
- Martino Scarpa dell’Osteria Ai Do Campanili di Cavallino Treporti
- Tommaso Pardo del Ristorante Antica Torre di Treviso
Ogni piatto, ogni abbinamento, ogni dettaglio curato con maestria ha raccontato non solo l’arte culinaria, ma soprattutto la volontà di fare la differenza di questi quattro meravigliosi professionisti, che ringraziamo di cuore per il loro impegno!
Un sentito ringraziamento va a Irene Drusian per il video che cattura l’emozione di quella sera e a Christian Bazzo Fotografo per le splendide fotografie.
La professionalità e l’eleganza dei sommelier dell’AIS Treviso hanno impreziosito ogni momento, mentre gli studenti dell’Istituto Alberini hanno lavorato con entusiasmo e dedizione per rendere l’esperienza davvero raffinata. Infine, un pensiero va ai preziosi volontari ADVAR che, dientro le quinte, hanno supportato in vari modi l’evento.
Grazie a chi ha scelto di esserci!
Il nostro grazie più profondo va a tutti i partecipanti, oltre 140 amici e sostenitori di ADVAR. Con la loro presenza hanno scelto di dedicarci il loro tempo, portando la loro vicinanza e il loro sostegno ad ADVAR.
Un grazie speciale alla Comunità Murialdo di Treviso per l’accoglienza calorosa e per essere, ogni giorno, un luogo di relazioni autentiche, condivisione e solidarietà.
Infine, un grazie particolarmente sentito a tutte le Aziende che hanno supportato la serata.

Il valore di fare insieme
Grazie a tutti coloro che supportano ADVAR con piccole e grandi gesti. È grazie a voi, alla vostra generosità e al vostro credere nella nostra missione, che possiamo continuare a fare la differenza nella vita di chi ha bisogno.
Al prossimo anno!
